RICHMOND SECURITY DIRECTOR FORUM 2020

Se ti occupi di Security aziendale e vuoi incontrare i principali protagonisti, esperti, manager ed imprenditori del settore, partecipa a Richmond Security Director forum il 21-23 giugno 2020. Prenderai parte ad un evento che prevede conferenze, incontri di networking con colleghi di altre aziende e business matching con aziende exhibitor leader di mercato. L’evento è giusto

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO DE IL LABORATORIO PER LA SICUREZZA

Ieri a Milano si è tenuta l’assemblea generale dell’Associazione “Laboratorio per la Sicurezza”, un’occasione importante per confrontarsi su quello che è stato fatto e progettare il futuro, per andare oltre il concetto di Associazione ed essere più #Laboratorio. Una semplice, ma efficace fabbrica di idee dove fare avvenire una vera

SHARING EXPERIENCES IN COMPILANCE

​​​SAVE THE DATE! Sharing Experiences in Compliance il 2 ottobre alle ore 16.00 al Fico Eataly Bologna ​Var Group, MYDPO e Laboratorio per la Scurezza ti invitano all’evento “Sharing Experiences in Compliance”, sarà l’occasione per condividere le testimonianze delle aziende che hanno affrontato ispezioni del Nucleo Speciale Privacy e la

GDPR – LA FASE ISPETTIVA, UN CASO REALE

SAVE THE DATE Scarpe & Scarpe, Laboratorio per la Sicurezza e MYDPO, ti invitano a partecipare all’evento  GDPR “LA FASE ISPETTIVA UN CASO REALE” 10 Giugno 2019 ore 10:30 – Presso MYDPO – BUSINESS LOUGE, Viale Gran Sasso, 11 – Milano Posti Limitati    

Richmond Security Director Forum 2019

Nato dall’esigenza di focalizzarsi in modo più specifico sulla security, intesa come tutela del sito fisico e dei beni dell’azienda, ha lo scopo di coinvolgere in un contesto professionale e riservato, i manager della sicurezza (Security Director, Facility Director, Site Director) che avranno la possibilità di incontrare i fornitori delle

SFR 2019: 8 maggio alla Terrazza Martini di Milano

Innovazione, business analysis, store optimization, customer experience sono i temi principali con cui il mondo del Retail sta affrontando il cambiamento. L’omnicanalità è ormai una realtà consolidata ma per i retailer ci sono ancora due grandi sfide che appartengono a questa nuova era digitale: la protezione dei dati dei clienti e l’ottimizzazione delle risorse

Vai alla barra degli strumenti